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SOCIAL MEDIA MARKETING
SOCIAL COMMERCE LA NUOVA DIMENSIONE

La nostra Social Media Agency progetta, crea e cura campagne di Social Media Marketing per imporre il vostro progetto anche sulle nuove dimensioni della comunicazione e dell’informazione. Instagram, Facebook e le altre piattaforme social sono la nuova piazza dove la vostra voce deve farsi sentire. Attraverso un adeguato piano editoriale ed un’efficace social media strategy, il vostro brand e il vostro progetto di vendita online raggiungerà il giusto pubblico, acquisendo un’audience altamente profilata. L’era del Social Commerce è ormai realtà e tutti i progetti di successo devono prenderne parte.

SOCIAL MEDIA STRATEGY

Nel mondo del web marketing la strategia è alla base di ogni progetto e senza di questa è impossibile strutturare delle fondamenta solide, dalle quali avviare un programma vincente. Di conseguenza, una social media strategy ben pianificata è il segreto per un e-commerce di successo. Curare la propria presenza su queste piattaforme è quindi inevitabile e veramente molto importante.

SOCIAL ADVERTISING

Il social advertising è tra gli strumenti più utili e importanti nel settore del social commerce. Grazie a questo strumento, infatti, si può sia raggiungere il pubblico più affine al proprio progetto che scoprire nuovi utenti che, ovviamente, potrebbero trasformarsi in nuovi clienti. Engagement e conversioni sono due binari da seguire per ottenere risultati assicurati.

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SOCIAL REPUTATION

Sul web la reputazione è fondamentale, sui social probabilmente lo è ancora di più. In una realtà sempre più dinamica e mutevole, curare costantemente la propria social reputation diventa quindi essenziale. Interattività e monitoraggio si impongono così come binomio indivisibile da rispettare.

SOCIAL INTEGRATION

In questo settore, un progetto e-commerce non può mai e poi mai sottovalutare un aspetto tanto utile quanto potenzialmente rischioso: la social integration. In una società sempre più digitale questa dimensione è collegata direttamente all’esperienza degli utenti e, pertanto, non può essere sottovalutata né trascurata.

 

MEDIA CONTENT

Cosa si intende quando si parla di media content? Il contenuto, la presentazione e l’essenza stessa del mondo legato ai media. Dietro un’immagine o il copy di un post c’è sempre un piano editoriale studiato in partenza. Questo aspetto è basilare non solo nel momento della pubblicazione, ma soprattutto nell’analisi successiva dei dati.

 

SII ORIGINALE

Un copy e una foto originali premiano sempre: è fondamentale essere originali per distinguersi dai miliardi di profili presenti sui social!

INTERAGISCI

La pubblicazione è niente senza l’interazione! Crea contenuti accattivanti e non trascurare MAI il tuo pubblico…

COINVOLGI

Coinvolgere gli utenti è il primo passo per puntare su nuove conversioni.

 

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