SOCIAL MEDIA MARKETING
SOCIAL COMMERCE LA NUOVA DIMENSIONE
La nostra Social Media Agency progetta, crea e cura campagne di Social Media Marketing per imporre il vostro progetto anche sulle nuove dimensioni della comunicazione e dell’informazione. Instagram, Facebook e le altre piattaforme social sono la nuova piazza dove la vostra voce deve farsi sentire. Attraverso un adeguato piano editoriale ed un’efficace social media strategy, il vostro brand e il vostro progetto di vendita online raggiungerà il giusto pubblico, acquisendo un’audience altamente profilata. L’era del Social Commerce è ormai realtà e tutti i progetti di successo devono prenderne parte.
SOCIAL MEDIA STRATEGY
Nel mondo del web marketing la strategia è alla base di ogni progetto e senza di questa è impossibile strutturare delle fondamenta solide, dalle quali avviare un programma vincente. Di conseguenza, una social media strategy ben pianificata è il segreto per un e-commerce di successo. Curare la propria presenza su queste piattaforme è quindi inevitabile e veramente molto importante.
SOCIAL ADVERTISING
Il social advertising è tra gli strumenti più utili e importanti nel settore del social commerce. Grazie a questo strumento, infatti, si può sia raggiungere il pubblico più affine al proprio progetto che scoprire nuovi utenti che, ovviamente, potrebbero trasformarsi in nuovi clienti. Engagement e conversioni sono due binari da seguire per ottenere risultati assicurati.
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SOCIAL REPUTATION
Sul web la reputazione è fondamentale, sui social probabilmente lo è ancora di più. In una realtà sempre più dinamica e mutevole, curare costantemente la propria social reputation diventa quindi essenziale. Interattività e monitoraggio si impongono così come binomio indivisibile da rispettare.
SOCIAL INTEGRATION
In questo settore, un progetto e-commerce non può mai e poi mai sottovalutare un aspetto tanto utile quanto potenzialmente rischioso: la social integration. In una società sempre più digitale questa dimensione è collegata direttamente all’esperienza degli utenti e, pertanto, non può essere sottovalutata né trascurata.
MEDIA CONTENT
Cosa si intende quando si parla di media content? Il contenuto, la presentazione e l’essenza stessa del mondo legato ai media. Dietro un’immagine o il copy di un post c’è sempre un piano editoriale studiato in partenza. Questo aspetto è basilare non solo nel momento della pubblicazione, ma soprattutto nell’analisi successiva dei dati.
SII ORIGINALE
Un copy e una foto originali premiano sempre: è fondamentale essere originali per distinguersi dai miliardi di profili presenti sui social!
INTERAGISCI
La pubblicazione è niente senza l’interazione! Crea contenuti accattivanti e non trascurare MAI il tuo pubblico…
COINVOLGI
Coinvolgere gli utenti è il primo passo per puntare su nuove conversioni.